Questa mattina alle 10:30 la Lazio di Sarri si è ritrovata all’interno del Centro Sportivo di Auronzo di Cadore per la dodicesima seduta di questo ritiro.

La mattinata è stata caratterizzata dal lavoro tattico, diviso in due gruppi: prima difensori e portieri hanno lavorato sui movimenti della linea, successivamente centrocampisti e attaccanti si sono concentrati sulle trame offensive. Il tutto, alternato da lavoro atletico sul campetto adiacente ed in palestra. Una serie di tiri liberi ha poi concluso l’allenamento.

Nel pomeriggio, alle 17:45, i calciatori biancazzurri si sono ritrovati sul terreno di gioco. Al termine di un’iniziale attivazione muscolare sul campo adiacente, con un torello ed un lavoro atletico, gli uomini di mister Sarri si sono trasferiti sul campo principale dello Zandegiacomo.

Un’ampia fase tattica incentrata sui movimenti offensivi ha caratterizzato la seduta, seguita poi da una partitella a campo ridotto (terminata 2-0 per i fratinati con doppietta di Milinkovic) e da un’esercitazione sulle palle inattive a favore e sfavore.

Nella giornata di domani, alle 18:00, è prevista la quarta amichevole della Lazio contro il Padova.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.