Dopo lo Scudetto e la Supercoppa, la Lazio di Ledesma vince anche la Coppa Italia di Calcio a 8 battendo ai rigori la Totti Sporting Club, grazie proprio ad un errore decisivo dell’ex capitano giallorosso dal dischetto

La finalissima della Coppa Italia del Calcio a 8 tra la Lazio e il Totti Sporting Club si è giocata ieri sera, con la partita che era terminata sul 2-2 prima dei calci di rigore. Il Pupone però ha tirato clamorosamente scheggiato il palo, mentre dopo di lui il biancazzurro De Francesco ha messo dentro il tiro della vittoria dagli undici metri.

Per la Lazio del Calcio a 8 si è conclusa così una stagione straordinaria, che resterà negli annali come la stagione del “triplete”, visto che i biancazzurri avevano già conquistato pure lo Scudetto e la Supercoppa.

La squadra capitanata da Cristian Ledesma ha alzato la Coppa Italia davanti a centinaia di tifosi laziali, tra fuochi d’artificio e tanti festeggiamenti, che durante il match non hanno mai smesso di far sentire il proprio sostegno alla Lazio e fischiare la bandiera della Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.