La Nazionale Italiana dopo le celebrazioni al Quirinale ed a Palazzo Chigi, ha continuato a festeggiare la vittoria dell’Europeo all’Hotel Parco dei Principi.

Ciro Immobile, ieri sera, ha poi commentato l’eccezionale momento e le sue personali sensazioni ai microfoni di Sportitalia:

“Forse ancora non metto a fuoco, è un momento assurdo. Ringrazio tutti per il supporto, la spinta che ci hanno dato. Tutti devono essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Siamo Campioni d’Europa, tutta Italia lo è, tutti e 60 milioni. Questo ci deve dare una spinta in più per superare le difficoltà degli ultimi mesi, per ripartire sempre più forte con lo spirito italiano che ci contraddistingue nel mondo”.

“Lo avevo detto che avrei senz’altro rinunciato ai miei gol pur di vincere. Dopo una gioia così non c’è promessa più bella che avre potuto fare. Sono orgoglioso di quello che ho fatto insieme ai miei compagni, al mister e allo staff. Abbiamo vinto l’Europeo dopo 53 anni e questo ci rende fieri e orgogliosi. La finale con la coppa e tutto lo staff è la mia fotografia che porto in vacanza. Festeggiare a Wembley davanti a 60 mila tifosi loro è il massimo. Credo sia il finale di una grandissima avventura. Adesso mi godo un po’ di riposo e poi si ripartirò con la Lazio”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.