Ad Auronzo di Cadore Momo Fares, esterno biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Lavorare in ritiro è importante dopo le vacanze. Ti permette di ritrovare la condizione, i compagni e scoprire il nuovo mister per preparare una stagione che speriamo possa essere importante. Sarri? Il mister è molto serio, lavora molto sulla difesa e sul nuovo modulo. Sarri ci aiuterà a capire al meglio la difesa a 4 ed a far bene.

Hysaj? Elseid è molto simpatico, si è inserito alla perfezione nel gruppo e siamo contenti di averlo con noi. Ci sono molti giovani in ritiro, se sono qui vuol dire che sono molto bravi. Raul Moro è quello che conosco meglio, visto che è stato con noi anche in qualche occasione nella scorsa stagione.

Dobbiamo imparare il nuovo modulo il prima possibile e metterci a disposizione del mister per fare subito bene. L’anno scorso è stato difficile, ho saltato la preparazione ed ho avuro qualche problema tra Covid ed infortuni. Ora voglio dimostrare il mio valore, spero che vada bene”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.