E’ oramai troppo tempo che i tifosi della Lazio sono costretti a star lontano dalla propria squadra del cuore e a distanziarsi per vie delle normative anti-Covid19. Ma la situazione è in via di miglior e perciò i ragazzi della Curva Nord sono tornati a farsi sentire organizzando un evento tutto biancazzurro per sabato prossimo, ore 17, proprio nel piazzale antistante l’ingresso dello Stadio Olimpico:

Ecco il comunicato degli Ultras Lazio sull’evento:

“Sono due anni che non entriamo in casa nostra, due stagioni senza poter dare seguito ai classici riti che ci hanno accompagnato nel tempo. Passare dal paninaro e fermarsi a fare due chiacchiere con i soliti volti conosciuti, entrare con una birra in mano verso i cancelli della Curva, passare i controlli e salire le scalinate che aprivano, lì in cima, al più bello dei panorami: la Curva dall’interno. 

Noi lontani da questa poesia non ci sappiamo stare ed abbiamo deciso di organizzare un evento che ci riunisca, ci faccia rivivere in parte quelle emozioni di cui siamo profondamente innamorati, rivivendoci tutti come in Curva. 

Sabato 17 luglio dalle 17.00 alle 00.00, ogni tifoso Laziale è invitato alla prima festa della Curva Nord, proprio sotto il suo piazzale, per rivederci tutti, passare una giornata insieme tra video storici, interventi, musica, birra, panini e salutare chi ha vestito con onore la maglia della Lazio…”

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.