Enrico Zandegiacomo, Vicesindaco di Auronzo di Cadore, è intervenuto quest’oggi dalla Sala Stampa del Centro Sportivo di Formello in occasione della conferenza stampa di presentazione del ritiro di Auronzo di Cadore 2021: 




“Ringrazio il Presidente Lotito perché si è creato un connubio importante tra Auronzo di Cadore e la Lazio. Sarà il 14° ritiro, un record per ogni squadra di Serie A e non solo. Siamo cresciuti molto in questi anni, ormai siamo dei veterani nell’organizzare i ritiri. La Lazio nel nostro territorio è uno degli eventi più importanti per noi, vogliamo che la squadra lavori al meglio. Ora sul campo c’è un sistema di irrigazione automatico, con i lavori per il sistema di illuminazione che verranno conclusi entro l’estate.

Ogni volta che entro al Centro Sportivo di Formello mi emozioni perché entro in una struttura incredibile, è una fortuna per i giocatori della Lazio. Quest’anno avremo anche la fortuna di accogliere il nuovo allenatore Sarri, con la speranza che la Lazio in ritiro possa essere un punto di ripartenza per tutti. Le nostre strutture alberghiere sono già piene di prenotazioni dei tifosi, una boccata d’ossigeno per tutte le nostre attività.

Ho contatti con diversi tifosi per tutto l’anno, si fa fatica a trovare posti in qualsiasi albergo. I nostri paesani sono legati alla Lazio, tanti nostri giovani ora tifano Lazio e non vedono l’ora che arrivi la squadra. Questo per noi è una grande soddisfazione: 14 anni sono tanti e posso dire già da ora che il prossimo anno ci sarà anche il 15° ritiro. Per il 16° invece c’è un’opzione.

Sarri? C’è stato un sopralluogo due settimane fa del suo staff, che ha visionato il campo e le strutture. Sono rimasti soddisfatti, ci hanno chiesto di mettere un tappeto sintetico all’interno della palestra per fare degli allunghi. Inoltre, hanno chiesto una stanza solo per il mister, dove potrà avere degli incontri privati con i giocatori. Infine, per quanto riguarda la presentazione della squadra, salvo condizioni metereologiche avverse, questa avverrà nella piazza principale”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.