Oggi l’Italia di Roberto Mancini debutterà ad Euro 2020, nella prima gara in programma contro la Turchia. Su Rai1 è andata in onda un’altra puntata del magazine “Vivo Azzurro”, in cui c’è stata una vera e propria celebrazione di Ciro Immobile.

Per prime, le bellissime parole di Gianluca Vialli: “Volevo dedicare due parole a Ciro Immobile, la Scarpa d’Oro. Un riconoscimento molto importante perché è il coronamento di un percorso non solo personale, ma anche della squadra. Capisco cosa vuol dire giocare come lui, mi rivedo in lui. Io poi correvo molto sul campo perché dovevo correre anche per Mancini… “.

Subito dopo sono arrivate quelle del presidente della Federcalcio Gravina: “Siamo qui. Arrivano momenti importanti. Ed è importante celebrare la scarpa d’oro, Ciro Immobile”.

Infine è stato proprio il Commissario Tecnico, Roberto Mancini, a tessere le lodi del bomber laziale anticipandone l’impiego nella prima gara gara degli Azzurri: “È un grande goleador. E sa anche far giocare la squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.