Il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato dei possibili sviluppi relativi alla trattativa che potrebbe portare Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:




“Sulla questione Sarri si é scatenato un grande interesse dei tifosi laziali. È l’ennesimo colpo di scena si questa estate in cui le panchine sono protagoniste. Il mio profilo twitter sta impazzendo. Volevo ringraziare tutti i laziali, ma Sarri alla Lazio è una cosa seria, sarebbe un calcio alla normalità, il matrimonio con il calcio vero. È per distacco in cima alla lista, c’è il gradimento di entrambe le parti. Sono ore delicate perchè entro oggi la Juventus deve comunicare la risoluzione del contratto. Ha l’interesse economico nel farlo.”




“È giusto essere prudenti, ma in questo caso credo si possa andare fino in fondo. È sceso in campo Lotito, anche Tare, hanno bloccato il casting con gli altri tecnici. Non prevedo incontri oggi o domani, la situazione con la Juventus è delicata. Da metá settimana in poi, potranno esserci novità sostanziali. L’entusiasmo della piazza nei suoi confronti è bello, parliamo di un tecnico importante che è stato ad un passo dalla Roma. Era partito anche un pre-pagato. Lotito sa che deve cambiare, a 3 milioni più bonus si può chiudere ed iniziare qualcosa di diverso. Dal punto di vista tecnico e tattico, Sarri si è concentrato sul 4-3-3 e i giocatori che sono in organico in questo momento sono graditi al tecnico toscano. La Lazio farebbe un grande affare, non credo che questa trattativa possa saltare per 700 mila euro o un milione. Bisogna essere prudenti ed onesti con la gente, ma se mi chiedessero una percentuale andrei di molto oltre il 50 per cento”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.