La Lazio di Inzaghi si prepara all’ultima fatica della stagione. Quest’oggi c’è stato il primo vero allenamento in vista del match col Sassuolo di domenica sera, che certificherà la fine del campionato. Sotto gli occhi di Virginia Raggi, in visita a Formello con la famiglia, è andato in scena un allenamento riservato solo a pochi giocatori.

Inzaghi ha dovuto far la conta con gli infortunati e i giocatori non al meglio. In palestra Musacchio, Luiz Felipe, Radu, Milinkovic, Luis Alberto, Correa, Caicedo e Immobile. Sicuramente a Reggio Emilia non ci saranno gli squalificati Luis Alberto, Luiz Felipe e Andreas Pereira.

Acerbi, dopo il problema al ginocchio patito nel derby, ha rassicurato tutti. Con il Torino è rimasto a riposto, sfruttando anche la squalifica. Per lui oggi solo lavoro differenziato con il pallone,  inutile forzare ora. È da considerarsi in dubbio per domenica, visto anche l’Europeo che inizierà a breve. Ulteriori valutazioni verranno comunque fatte nei prossimi due giorni.

(Fonte: Corrieredellosport.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.