Paul Gascoigne, ex calciatore della Lazio, compirà 54 anni il prossimo 27 maggio e si è molto raccontato sul settimanale Chi: “E’ un traguardo, calcolando la mia rocambolesca esistenza. A conti fatti non mi pento di nulla e non ho alcun rimpianto anche perché nella mia vita, ho sempre fatto tutto quello che volevo”.

L’ex laziale è tornato a Londra dopo aver partecipato all’Isola dei famosi 2021, in cui è rimasto per 39 giorni, prima che un infortunio alla spalla lo obbligasse a ritirarsi: “È stata un’avventura totalizzante. Bella, ma molto difficile. Ho accettato senza ragionare minimamente su quello a cui sarei andato incontro. Avevo bisogno di distrarmi dopo il terribile anno vissuto per via della pandemia e soprattutto volevo far conoscere a tutti il vero Paul”.

Ora che Gazza è rientrato in patria si dedicherà solo alla sua famiglia e alle tre cose che gli sono mancare di più in Honduras: caffè, cioccolata e sigarette. Paul Gascoigne ha parlato anche della sua infanzia: “Sono stato un bambino iperattivo. Ho sempre giocato a calcio”. Anni fa, Paul Gascoigne rilasciò un’intervista in cui parlò molto duramente del padre John, a cui diede una testata sul letto di morte: “Una confidenza che non avrei mai dovuto fare. Una dichiarazione irrispettosa e troppo personale”.

Dell’ex calciatore inglese è stato scritto e detto di tutto: dipendenza di videogame, sesso e droghe. Con Chi, ha parlato dell’alcolismo: “Sono sempre stato alcolizzato. È un disagio con il quale ho convissuto per tanto tempo e per il quale, molto probabilmente, combatterò chissà per quanti anni ancora”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Paul è stato otto anni insieme a Sheryl, con cui ha avuto il figlio Regan e ha adottato i due figli della donna – Bianca e Mason – nati da un precedente matrimonio:
“Li amo indistintamente, loro sono il mio tutto”, ha detto dei suoi ragazzi. Anni fa è stato sposato con Sheryl dal 1996 al 1998, lei scrisse un libro dove accusò duramene il calciatore, ma adesso i due sono in buoni rapporti. Nel 2019 il figlio Regan ha fatto coming out, rivelando di essere bisessuale, in tv: “Sono sempre stato orgoglioso di lui e lo sarò sempre. Il coraggio di essere se stesso me lo fa amore ancora di più”.

(Fonte: Chi/Sussidiario)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.