Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 10 maggio 2021, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

CALCIATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA
PEREIRA Andreas Huga (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RAMOS MARCHI Luiz Felipe (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ROMERO ALCONCHEL Luis Alberto (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA
CACICIA Manuele (Torino): per avere al 38° del secondo tempo, proferito un’espressione blasfema; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale.

DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA FIGC A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 31 MAGGIO 2021 ED AMMENDA DI €5000.00
TARE Igli (Lazio): per avere, al termine del primo tempo, ne tunnel che adduce agli spogliatoi, affrontato con modi minacciosi il Direttore di gara che tentava di raggiungere, impedito nell’intento solo grazie all’intervento di alter person, e per aver ripetutamente inveito nei confronti del medesimo urlando espressioni irriguardose; recidivo.
SQUALIFICA A TUTTO IL 24 MAGGIO 2021
VAGNATI Davide (Torino): per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, proferito un’espressione blasfema; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale.

(Fonte: Calciomercato.com)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.