Buone nuove a Formello per la Lazio di Inzaghi. A quattro mesi dall’operazione alla caviglia e dopo un lungo percorso riabilitativo, Luiz Felipe ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni, partitella finale compresa. Ormai il brasiliano viaggia verso la convocazione e probabilmente andrà in panchina contro la Fiorentina. Dovrà essere inserito in lista, ma ci sarà tempo sino a venerdì. Va verso l’esclusione l’acquisto di gennaio, Mateo Musacchio, che praticamente non ha mai giocato.

Sabato la sfida con la Fiorentina, sarà un’altra finale da non perdere per puntare al quarto posto. Gestione per Milinkovic, tenuto ancora a riposo. Caicedo si è allenato a parte per via della fascite plantare. Rientro vicino invece per Escalante, che ha svolto un “differenziato” per smaltire del tutto l’infortunio muscolare e provare a rientrare nei prossimi giorni.

Fares è squalificato, mentre Acerbi rientrerà dal suo turno di stop. Marusic pertanto dovrebbe essere confermato in difesa, con Lulic sulla fascia sinistra. In avanti si preparano già Immobile con Correa, la coppia del gol che tanto sta facendo bene in questa parte di stagione.

(Fonte: Corrieredellosport.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.