La Lazio Women vince ancora, strapazza il Ravenna al “Fersini” e la promozione in Serie A è oramai ad un passo. Grande protagonista, come sempre, Adriana Martin, che ha suggellato la vittoria biancazzurra con una doppietta, siglata dopo l’iniziale gol di testa della Castiello. La Pittaccio, infine, ha griffato il poker finale con cui sono state battute le romagnole.
Ora mancano tre gare alla fine del campionato di Serie B femminile, la Lazio Women ha sei punti di vantaggio su Ravenna e Cesena e manca davvero poco per festeggiare il ritorno in massima serie. Domenica prossima c’è in programma il derby, sempre al “Fersini”, poi le ultime due sfide: quella esterna contro il Vicenza e la partita conclusiva in casa contro le friulane del Tavagnacco.

TABELLINO 
SERIE B 2020-2021 | 23ª GIORNATA
LAZIO-RAVENNA 4-0
Marcatrici: 28′ Castiello, 37′, 50′ Martin, 80′ Pittaccio

LAZIO (4-3-3): Guidi; Shanahan (83′ Clemente), Savini, Gambarotta, Labate (71′ Santoro); Di Giammarino, M. Berarducci (56′ Lipman), Castiello; Visentin (71′ Mattei), Martin, Pittaccio (83′ Luijks).

A disp.: Natalucci, Colini, Falloni, Palombi.
All.: Morace

RAVENNA: Greppi, Picchi, Pimatti, Cimatti (46′ Burbassi), Capucci, Filippi (46′ Crespi), Copetti, Morucci, Raggi (77′ Ligi), Costa, Marengoni.
A disp. Omokaro, Jaszczynsly, Nicola.
All.: Ricci

Arbitro: Domenico Mirabella (sez. di Napoli)

Assistenti: Castaldo e Ferraro

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.