La 33ª giornata di Serie A TIM Lazio-Milan, in programma lunedì 26 aprile 2021 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Daniele Orsato (sez. di Schio).




Assistenti: Carbone – Preti

IV uomo: Sacchi

V.A.R.: Mazzoleni

A.V.A.R.: Paganessi

Il fischietto veneto ha già diretto la Lazio in 41 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride alla Prima Squadra della Capitale. In 16 circostanze la Lazio ha ottenuto i tre punti, in 15 ha pareggiato ed in 10 è uscita sconfitta.

L’ultimo precedente con Orsato risale alla diciottesima gara di questo campionato, nella quale la Lazio vinse contro la Roma. In precedenza il direttore di gara di Schio aveva diretto la tredicesima giornata di questa Serie A TIM, nella quale i laziali hanno vinto in casa con il Napoli. Le strade del fischietto veneto e della Prima Squadra della Capitale si erano incrociate anche alla terza giornata (Samp-Lazio 3-0). Nella scorsa stagione, Orsato ha arbitrato la Lazio in occasione del settimo turno di campionato, nel quale gli uomini di Inzaghi pareggiarono per 2-2 con il Bologna, nella decima giornata, vinta dalla Lazio per 4-0 contro il Torino, nella diciannovesima, vinta dalla squadra di Inzaghi contro il Napoli, nella ventisettesima, persa dai biancazzurri a Bergamo contro l’Atalanta e nella trentaquattresima, persa 2-1 in casa della Juventus.

Lunedì, il direttore di gara veneto arbitrerà il suo secondo incrocio tra la Lazio ed il Milan: l’unico precedente risale alla semifinale d’andata di Coppa Italia disputata il 26 febbraio 2019 allo Stadio Olimpico di Roma. La gara si concluse con uno 0-0.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.