CAMPIONATO PRIMAVERA 1 2020/21

19° TURNO: LAZIO-SASSUOLO 3-3

Con un calcio di rigore siglato al 4′ minuto di recupero del secondo tempo, Raul Moro tiene accese le speranze della Lazio Primavera di restare nel massimo campionato giovanile. I biancazzurri al momento sono terzultimi a 15 punti, con due lunghezze di vantaggio sul Torino e dieci sull’Ascoli. Il regolamento prevede la retrocessione diretta per le ultime due in classifica e la disputa dei play-out per la terzultima e la quartultima. A undici turni dal termine, i ragazzi di Menichini (una gara in meno) per evitare il pericolo dei play-out dovrebbero recuperare 3 punti al Bologna (due gare in meno) e 8 punti all’Empoli (tre gare in meno), ovvero 9 al Cagliari (una gara in meno) e/o alla Fiorentina. La prossima sfida sarà importantissima, è in programma sabato 24 Aprile e prevederà un derby molto acceso con la Roma attualmente seconda in classifica.

TABELLINO

Marcatori: 30′ Mattioli (S), 35′, 80′ Castigliani (L), 56′ aut. Franco (L), 78′ Samele (S), 90+4′ rig. Raul Moro

LAZIO (4-3-1-2): Zappalà; Novella, Armini, Franco (60′ Adeagbo), Ndrecka; A. Marino (75′ Cesaroni), Bertini, Czyz; Shehu (85′ Tare); Castigliani, Raul Moro.

A disp.: Peruzzi, Floriani, Pica, T. Marino, Campagna, Ferrante.

All.: Leonardo Menichini

SASSUOLO: Vitale; Arabat, Piccinini, Flamingo; Paz, Marginean, Artioli (91′ Aucelli), Mercati (70′ Florentine), Saccani; Reda, Mattioli.

A disp.: Zacchi, Uni, Ranem, Pinelli, Casolari, Cannavaro, Manara, Ripamonti, Samele.

All.: Emiliano Bigica

Arbitro: Ermanno Feliciani (sez. di Teramo)

Ass.: Basile – Di Giacinto

Note: Ammoniti: 58′ Armini (L), 61′ Marginean (S), 72′ Bertini (L), 90+3′ Arabat, 90+5′ Samele (S)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.