di Alessandro DE CAROLIS 

Ecco le parole di Massimiliano Farris nella conferenza stampa della vigilia.

“La squadra sta bene, recuperiamo Lazzari e Correa ma purtroppo perdiamo Caicedo. Ci può stare però di dover fare a meno di qualcuno per squalifica a questo punto della stagione, abbiamo anche qualche diffidato. Ci aspettano tre gare in pochi giorni, sicuramente faremo delle rotazioni”.

“Inzaghi? Siamo in contatto quotidiano con lui, visiona e monitora ogni allenamento, decideremo insieme. Per fortuna sta meglio, siamo in attesa del suo tampone negativo, che speriamo arrivi presto. La squadra gli ha dedicato la vittoria di Verona, vogliamo dedicargli anche la vittoria contro il Benevento. So quanto tiene al confronto con suo fratello Filippo, gli porterò i saluti del mister”.

“Benevento? Sono una squadra pericolosa, lo dicono i numeri. Filippo Inzaghi sta facendo un grande lavoro. Hanno vinto cinque volte fuori casa, compreso il successo contro la Juventus. Non sappiamo che modulo utilizzeranno, ma conosciamo le caratteristiche dei singoli giocatori. Sappiamo però che tipo di partita dovremo fare noi: per continuare a rincorrere la Champions League serviranno i tre punti”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.