La 30ª giornata di Serie A TIM Hellas Verona-Lazio, in programma domenica 11 aprile 2021 alle ore 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, sarà diretta dal signor Daniele Chiffi (sez. di Padova).




Assistenti: Bresmes – Perrotti

IV uomo: Di Martino

V.A.R.: Orsato

A.V.A.R.: Meli

La prima gara in questione risale al 7 febbraio 2019 ed i biancazzurri ospitarono all’Olimpico l’Empoli nella 23ª giornata di Serie A. La gara aveva visto la Prima Squadra della Capitale imporsi sui toscani grazie al calcio di rigore trasformato da Felipe Caicedo.

Successivamente, Chiffi ha diretto anche la gara Lazio-Chievo del medesimo campionato, valida per la 33ª giornata. L’incontro del 20 aprile 2019 si concluse sul 2-1 per i clivensi. Infine, nel corso della scorsa Serie A TIM, l’arbitro di Padova ha diretto il 13° turno dei biancazzurri, nel quale la Lazio riuscì a sconfiggere il Sassuolo per 2-1 al Mapei Stadium.

Il fischietto veneto ha inoltre diretto le vittorie laziali dello scorso campionato contro la Sampdoria, terminata 5-1, ed in questo, con il rocambolesco 3-4 in casa del Torino del 1° novembre, l’1-2 contro lo Spezia, sul neutro di Cesena, del 5 dicembre scorso ed il successo esterno per 3-1 contro l’Atalanta.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.