Il prolungamento del contratto di Simone Inzaghi con la Lazio ormai sta diventando un leitmotive in casa biancazzurra. Nonostante le trattative con il presidente Lotito siano in corso da mesi, l’ufficialità del rinnovo non è ancora arrivata.

Le dichiarazioni rilasciate non piú tardi di ieri a Radio Kiss Kiss dal papà del tecnico piacentino, Giancarlo Inzaghi, hanno destato piú di qualche attenzione nell’ambiente laziale, soprattutto perché in molti hanno colto una sorta di apertura per un eventuale passaggio del figlio sulla panchina partenopea:

“Faccio un commento: Napoli è una bella città ed ha una grande squadra. Non si sa mai cosa potrà accadere nella vita. Il Napoli ha avuto problemi di rosa e di infortuni come tutte le squadre. De Laurentiis stima Simone e questo mi fa molto piacere. Ha un carattere fumantino ma va bene così. Il Napoli è una squadra molto forte. Anche la Lazio ha giocatori importanti, magari meno del Napoli. Spesso per lavoro mi sono recato a Napoli. A Napoli se non rinnova con la Lazio? Ripeto: Napoli è una gran bella città con una grande squadra..”

Le dichiarazioni di Inzaghi Senior non hanno lasciato indifferente Claudio Lotito che a sua volta è intervenuto ai microfoni del network napoletano affermando: “Le dichiarazioni del papà di Inzaghi? Non entro in dinamiche mediatiche, non ho nulla da rispondergli. Sul rinnovo di Simone, no comment”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.