Con il seguente comunicato ufficiale la Lega A ha definitivamente rinviato Inter-Sassuolo, match che da calendario si sarebbe dovuto disputare sabato prossimo: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a data da destinarsi della gara INTER – SASSUOLO, programmata per sabato 20 marzo 2021 alle 20:45 e valida per la 9^ giornata di ritorno del campionato di Serie A TIM“.

In precedenza, come riportato da Tuttosport.com, c’era stato il seguente comunicato ufficiale della società milanese: “FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri“.

Dopo i contagi di Danilo D’Ambrosio e Samir Handanovic, si era aggravata la situazione ad Appiano Gentile: “I due nerazzurri – aveva riportato una nota ufficiale del club meneghino – sono già in quarantena presso la propria abitazione. L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra“.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.