Quest’oggi, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, la S.S. Lazio e l’ Associazione delle Forze di Polizia ARGOS hanno indetto una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il Presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, il Vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Pino Cangemi, il calciatore Francesco Acerbi, l’allenatrice della squadra Lazio Women, Carolina Morace, Suor Paola, rappresentanti del mondo dello spettacolo come le attrici Anna Falchi, Antonella Lualdi, Antonella Interlenghi, Daniela Fazzolari, Linda Batista, rappresentanti delle Istituzioni, dei Corpi di Polizia, del mondo sportivo, giornalistico e televisivo.

Tale iniziativa è stata promossa per divulgare un messaggio per combattere insieme la piaga della violenza sulle donne e della violenza di genere, e per affermare, attraverso lo sport e la musica, i valori del rispetto e della sicurezza della persona.

Durante l’evento, è stato presentato il CD musicale “A.MA.MI.” prodotto dalla band ABBA The Best che sarà distribuito in  tutti i negozi di dischi e megastore e il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione no profit Argos delle Forze di Polizia.

Nel corso della conferenza stampa sono intervenuti:

– il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito

Francesco Acerbi, calciatore S.S. Lazio

– Carolina Morace, allenatrice Lazio Women

Giuseppe Cangemi, Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio

Fabrizio Ghera, Vicepresidente Commissione Urbanistica Regione Lazio

Suor Paola, presidentessa dell’Associazione So.Spe.

Gianluca Guerrisi, Segretario di Presidenza Nazionale ARGOS

Vittorio Palamenghi, membro dell’Osservatorio Sicurezza e legalità AGROS

– Vito Cozzoli, Presidente di Sport e Salute

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.