di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa della vigilia. Sempre bello quando l’ex numero 11 biancazzurro torna all’Olimpico, un vero laziale. Egli non si fida di una Lazio in crisi dopo la sconfitta con il Bayer. Out Tomiyasu per infortunio, ballottaggio aperto tra Orsolini e Skov Olsen. Palacio, bestia nera della Lazio, parte dalla panchina.

“Ognuno farà la propria partita, noi non cambieremo la nostra mentalità e neanche loro. Sarà una partita aperta. Vediamo che succede. Ho visto bene la squadra in settimana, ma c’è ancora un ultimo allenamento e spero che non lo sbaglino. Bigon prima del Benevento mi disse ‘non sbaglieremo atteggiamento dopo una settimana così’, io ho risposto ‘nel calcio non si sa mai’ e infatti…E’ tutto da scoprire”.

 “All’andata abbiamo perso con più possesso palla nella loro metà campo, abbiamo tirato più di loro, creato più occasioni di loro: dobbiamo cercare di rifare la stessa partita. Per come la vedo io, quando prendi 4 gol dal Bayern forse qualche scoria può restare. Magari puoi perdere qualche certezza. Serve imporre la nostra mentalità senza far prendere loro coraggio”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.