Stefan Radu ha accusato un problema fisico sin da ieri, ma sul suo recupero non filtra molto ottimismo. Si è trattato di un problema muscolare, per il quale romeno ha dovuto salrare la seduta di rifinitura a Formello e il suo forfait a Milano sta diventando sempre più verosimile.

Al suo posto Inzaghi ha testato Hoedt sul centrosinistra, con Acerbi al centro della difesa. Il tecnico piacentino vorrebbe impiegare il centrale della Nazionale in zona Lukaku, ma se il romeno davvero non recuperasse in extremis potrebbe dover cambiare le strategie difensive.

Sul centrodestra Patric stavolta parte in vantaggio su Musacchio, che tuttavia potrebbe entrare anche in ballottaggio con Hoedt. La priorità resta il recupero del Radu: domani mattina avrà luogo il provino decisivo, anche se le possibilità che stringa i denti restano complicate.

Tutto già deciso per il resto della formazione che disputerà Inter-Lazio. Sugli esterni agiranno Lazzari a destra e Marusic a sinistra, mentre a centrocampo sarà impiegato il terzetto titolarissimo composto da Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. In attacco Correa affiancherà Immobile, ma Muriqi, Caicedo e Pereira saranno pronti all’occorrenza.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.