Massimiliano Farris, tecnico in seconda della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, e di DAZN dopo la vittoria contro l’Atalanta.




“Quella di oggi è stata una vittoria di squadra, voluta da tutti, ogni calciatore è entrato in campo concentrato. Questo successo ci aiuta a rimetterci nelle zone alte della classifica, quelle che ci competono. Il campo non era al meglio, ma siamo ugualmente riusciti ad esprimere la nostra qualità e velocità. Sono felice poi per Musacchio, che dopo un allenamento si è subito integrato. L’esultanza finale verso il settore vuoto era per i nostri tifosi, vincere a Bergamo contro un’ottima squadra come l’Atalanta non è mai facile.

“Luis Alberto ha dato disponibilità a giocare dopo un’operazione dieci giorni fa, Immobile e Lazzari giocano con i cerotti: segno che questa squadra ha anche una grande mentalità e che quindi merita di lottare per la zona Champions League. Cagliari? Ogni gara è diversa ma dobbiamo affrontare tutti con la stessa attenzione, dimostrando di poter battere chiunque”.

“Visto che la tirano fuori sempre penso che all’Atalanta siano segnati ancora dalla finale di Coppa Italia persa che è in bella mostra a Formello. Se alla fine c’è un po’ di nervosismo sono episodi che finiscono in campo, l’importante è chiudere in modo civile, magari qualche parola è volata ma niente di grave“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.