Massimiliano Farris, tecnico in seconda biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel dopogara della partita Atalanta-Lazio. Ecco le sue parole:

“Quest’eliminazione brucia ma dobbiamo ripartire dalla nostra prestazione, la migliore a Bergamo. Purtroppo siamo mancati in concentrazione nei momenti topici della gara, subendo il pareggio poco dopo il nostro vantaggio. Dopo l’espulsione non avremmo dovuto incassare il 3-2 e soprattutto avremmo dovuto allargare meglio il campo. Bisognava sempre rimanere attaccati alla partita, sia in vantaggio che svantaggio. Contro l’Atalanta in questi anni sono sempre state partite intense.

Non siamo contenti, ma questa prova ci regala serenità in vista di domenica, quando affronteremo ancora l’Atalanta. Nel finale abbiamo tentato il tutto per tutto, abbiamo avuto pazienza senza trovare lo spunto giusto, anche a causa dell’Atalanta che si é ben chiusa in difesa. Domenica servirà tanta determinazione, dovremo prima vedere chi avrà recuperato al meglio la condizione fisica. Sul piano fisico potremmo metterli in difficoltà, verremo a Bergamo per fare un’ottima gara. In campionato veniamo da un trend positivo, vogliamo continuare la striscia vincente”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.