Dopo la partita con il Parma, il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa:

“Tutte le partite sono difficili, siamo stati bravi a sbloccare la partita ed a gestirla. Per quanto riguarda il campionato sappiamo di dover continuare a fare bene, visto che ci manca qualche punto a causa dell’impegno in Champions League.”




“Mancano 21 partite alla fine, c’è ancora tempo per rimontare. Queste due vittorie di fila ci danno autostima e fiducia per il derby di venerdì. Mercato? Nel post lockdown non ho mai avuto la rosa al completo, spero di recuperare tutti il prima possibile per avere più scelte”.

“I ragazzi hanno approcciato bene la partita, forse avrebbero dovuto essere più cattivi in zona gol. Era una partita-trappola, dopo aver sbloccato la partita abbiamo gestito bene la vittoria. Abbiamo onorato il 121° compleanno del club, volevamo dare seguito alla vittoria contro la Fiorentina.”

“Sappiamo quanto sia fondamentale il derby per i tifosi, cercheremo di prepararlo al meglio. Mentalmente ci arriviamo bene, sappiamo che troveremo una squadra in salute e quanto è importante questa partita per tutti noi”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.