di Alessandro DE CAROLIS 

Ecco le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia. La sfida interna contro il Napoli rappresenta l’ultimo treno per il campionato. Uno stadio Olimpico mai così negativo di risultati nella storia della Lazio. Acerbi pronto al recupero lampo, Leiva out fino al 2021.

“Io parlo tanto con la squadra, abbiamo analizzato tutto come giusto che sia. Il cammino in campionato è stato così, ci manca qualche punto, ora risponderemo coi fatti”.

“Per Acerbi ci sono speranze, il ragazzo dice che sta bene e ieri si è allenato parzialmente dando buone risposte. Vediamo l’allenamento di oggi e poi valuteremo con lo staff medico”. Acerbi ci crede: ora è leggermente favorito dopo le parole del suo allenatore. Al fantacalcio si può mettere, ma bisogna comunque avere una riserva per precauzione.

“Il rinnovo non dipende dal mercato di gennaio. Abbiamo parlato col presidente, con tranquillità, ora vediamo queste due partite toste e poi vedremo, non ci sono problemi con Lotito da 16/17 anni lavoriamo insieme. Il rapporto va al di là del calcio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.