Nel dopogara di Bruges-Lazio, il centravanti biancazzurro Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole sul match di Champions League: 

“Un punto importante e positivo per l’atteggiamento della squadra nonostante le assenze importanti. Il gol ci ha dato un po’ di tranquillità, poi i nostri avversari hanno gestito bene la palla. Nonostante le tante difficoltà abbiamo offerto una buona prova e siamo felici per il punto conquistato.

I ragazzi che sono rimasti a Roma ci hanno contattati per darci qualche motivazione in più. Siamo stati molto uniti e con l’idea di essere comunque protagonisti nella gara di oggi. Abbiamo sofferto un po’, ma c’è stata sempre voglia di vincere. Mi sono trovato bene oggi anche con il cambio di modulo: quando ci sono difficoltà, emerge il carattere della squadra.

Adesso siamo in testa al girone, ma siamo ancora all’inizio e ci saranno ancora sfide molto difficili. Ora avremo anche il campionato e proveremo a dare il massimo in qualsiasi partita”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.