di Alessandro DE CAROLIS 

Ecco le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia. La trasferta a Marassi peserà l’assenza di Ciro Immobile per squalifica. Caicedo ha recuperato ed è in ballottaggio con Muriqi per affiancare Correa. La difesa è ancora in emergenza, Acerbi e Patric gli unici ad essere integri fisicamente.

“Per quanto riguarda gli infortunati abbiamo qualche defezione. A casa rimarranno Lazzari, Immobile, Ramos, Radu, Pereira, Lulic. Caicedo e Marusic si sono mossi abbastanza bene. Fares ha recuperato”.

“La mia testa è solo per la Sampdoria. Partita molto impegnativa vista l’ottima partita che ha fatto a Firenze. Al Borussia ci penserò dopo”.

“Parolo ha dimostrato che può giocare nei tre di difesa. È un giocatore molto duttile”.

“Sugli esterni abbiamo qualche problematica. Lazzari è out, Marusic oggi ha fatto il primo allenamento dopo quindici giorni. Oggi ho provato Patric e Parolo”.

“Ho trovato tanta disponibilità e applicazione nei nuovi acquisti Muriqi e Hoedt.”.

“Noi abbiamo fatto delle scelte nel mercato con le scelte obbligate di questo periodo”.

“La Sampdoria è una squadra organizzata, ha un bravissimo allenatore di esperienza. È una squadra in salute. Dovremmo fare una partita di squadra dove la motivazione farà la differenza”.

“Sono legato a Candreva e Keita. Loro hanno fatto delle scelte diverse, io avrei voluto tenerli. Li rivedrò con piacere e saranno osservati speciali”

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.