di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia. Si aggrava l’emergenza in difesa: Ramos non recupera, Radu è uscito malconcio con l’Atalanta. Possibile impiego di Bastos con Acerbi e Patric. Correa in dubbio.

“Sicuramente sappiamo chi sono Inter e Atalanta. L’anno scorso abbiamo fatto un ottimo percorso e veniamo da un buon incontro di mercoledì contro l’Atalanta. Dobbiamo aumentare la concentrazione per portare a casa il risultato”.

“Fares verrà convocato. È arrivato con una preparazione inadeguata. Finora ha lavorato solo con la palla nel suo club. Domani al massimo verrà in panchina”.

“Noi dovremmo fare una partita perfetta. È una squadra molto fisica e tosta da affrontare. Hanno un ottimo allenatore. Noi di certo dobbiamo stare più attenti rispetto a mercoledì”.

“Le scelte non sono ancora definitive, ho dei ballottaggi in base all’allenamento di oggi”.

“Noi in tutti questi anni abbiamo segnato tantissimo con Ciro ma tanto anche con gli altri. Mercoledì avremmo potuto segnare di più”.

“Le aspettative è giusto che ci siano. L’anno scorso abbiamo vinto un trofeo e siamo tornati in Champions League”.

“Io non parlo di mercato. Abbiamo il direttore Tare che lavora h24. Io spero solo che si chiuda al più presto per lavorare insieme al più presto”.

“La previsione dell’impennata dei casi in autunno era previsto un aumento di contagi. Io penso che rispetto a febbraio ora sappiamo come muoversi e quindi affrontare al meglio la situazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.