Mauro Baldissoni si è dimesso da consigliere e vicepresidente dell’AS Roma: l’annuncio è arrivato nel pomeriggio di oggi, con un comunicato emesso dalla società capitolina.

“Baldissoni è entrato a far parte della Roma nel 2011 ed è stato nominato Direttore Generale nel luglio 2013 sotto la presidenza Pallotta – si legge nel comunicato del club –. A febbraio del 2019 ha assunto la carica di vicepresidente esecutivo, con il compito di guidare il processo di approvazione dello Stadio della Roma. La Società intende ringraziarlo per la sua dedizione instancabile sia verso il club sia, negli ultimi anni, verso lo Stadio della Roma e augurargli il meglio per il suo futuro e quello della sua famiglia”.

Baldissoni ha affidato sui social network, per la precisione al suo account Twitter, il suo commiato al club giallorosso: “Come figlio di questa città e romanista da generazioni, questi anni passati alla Roma sono stati per me un onore. Nei cinque anni da direttore generale ho avuto il privilegio di lanciare, tra gli altri, progetti che creassero radici nella nostra comunità, quali la Hall of Fame, la Fondazione Roma Cares, il Liceo Scientifico Sportivo ad uso dei ragazzi delle giovanili, oltre a poter vedere  la squadra stabilmente sul podio della Serie A e raggiungere un’indimenticabile semifinale di Champions League. Negli ultimi anni da vicepresidente ho avuto l’onore di condurre in porto un progetto fondamentale per il nostro futuro di romanisti e di cittadini, quello del nuovo Stadio, che possiamo auspicare sia ormai prossimo alla positiva conclusione. Auguro ora alla famiglia Friedkin di portare la Roma a raggiungere i successi che tutti desideriamo e che sarà felice di festeggiare da semplice tifoso. Sempre Forza Roma”.

Fonte: Corriere dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.