Piove, anzi diluvia sul bagnato per il Genoa: come se non bastasse il pesantissimo 6-0 incassato ieri in casa del Napoli, dall’esito dei tamponi effettuati in seguito alla notizia della positività di Mattia Perin, è emerso che ben 14 tesserati, tra giocatori e membri dello staff del club grifone avrebbero contratto il coronavirus.

Oltre a Mattia Perin e Lasse Schone, altri dodici tesserati del Genoa sarebbero risultati positivi al tampone per il Coronavirus: una notizia che sconvolge letteralmente il club grifone, che doveva ancora metabolizzare la pesantissima sconfitta maturata ieri nel tardo pomeriggio al San Paolo dove i padroni di casa del Napoli si sono imposti con un punteggio tennistico.

Le parole del comunicato ufficiale: “Dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”.

E adesso è proprio il Napoli a tremare con i giocatori che sono venuti più volte al contatto ravvicinato con gli avversari, ora tocca a Insigne – che si era pure infortunato alla coscia nelle fasi iniziali del match valevole per la 2^ giornata di Serie A – e compagni sottoporsi al tampone, augurandosi che non si inneschi un effetto domino che potrebbe avere ripercussioni devastanti sul regolare svolgimento del campionato.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.