La Lazio punta a David Silva: una semplice suggestione di mezza estate o questo matrimonio s’ha da fare?

L’ala spagnola, 34 anni, ha appena disputato l’ultima stagione con la maglia della Manchester City, collezionando in tutto 434 presenze tra campionato e coppe, 77 gol e 140 assist. Sarebbe un acquisto di spessore internazionale per i biancazzurri che per la prima volta dal 2007 parteciperanno alla fase a gironi della prossima Champions League e non possono arrivare di certo impreparati a un appuntamento con la Storia.

Nella giornata di ieri hanno cominciato a circolare le prime voci che parlerebbero di un interessamento da parte della prima squadra della Capitale nei confronti di David Silva, svincolato, che ovviamente avrà tante altre offerte da valutare. Non mancano i corteggiamenti dei club Oltreoceano, in particolare dell’Inter Miami di Beckham, anche se il giocatore avrebbe intenzione di rimanere in Europa e soprattutto nel calcio che conta. Per questo non si esclude infatti un romantico ritorno a Valencia dove concludere una carriera di altissimo livello.

Vediamo se Igli Tare riuscirà a convincere lui e il suo agente ad accettare una nuova sfida, e se David Silva avrà voglia di mettersi alla prova in Italia, in un torneo dove parecchi campioni vivono una seconda giovinezza. Come successo a Miro Klose, che dal 2012 al 2016 segnò 54 gol in 139 gare ufficiale, regalando non poche gioie in quel periodo ai tifosi della Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.