L’ex difensore della Lazio e della Nazionale, Angelo Adamo Gregucci, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Ecco le sue parole:

“La Lazio è una squadra che può fare gol in qualsiasi momento, non facciamoci prendere dallo sconforto, il campionato resta strabiliante. Ora serve lucidità per centrare Champions ed è necessario ottimizzare le gare restanti”.

“Acerbi, Milinkovic e Luis Alberto sono giocatori che non possono essere messi in discussione. Se guardiamo bene le cose, anche la stessa Juventus ha avuto difficoltà. L’Atalanta, la Lazio ed il Sassuolo hanno continuità tecnica e stanno facendo bene: il lavoro di Simone Inzaghi e del suo staff è stato fantastico, non possiamo distruggere anche questo per le recenti sconfitte”.

“Le gare durante l’estate? Il caldo è un fattore che incide, come quando ti idrati o a seconda di come mangi, sono elementi importanti. Noi abbiamo giocato i primi di maggio, con motivazioni importanti, qui ci sono tante gare da disputare, non si possono dare sentenze, visto che non ci sono precedenti storici in questo senso. Se tornassimo in Champions ci sarebbero orgoglio e senso di appartenenza, perché ormai ci sono giocatori di esperienza. Abbiamo anche un valore tecnico notevole. Sarebbe un onore ed un orgoglio tornare nella massima competizioneeuropea”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.