di Fabio BELLI

I problemi di formazione non abbandonano Simone Inzaghi ma non c’è tempo per rifiatare, la trasferta nel Salento è impegnativa ma deve restituire morale e convinzione al gruppo. In attacco con Correa ko riprendono il loro posto Immobile e Caicedo, squalificati contro il Milan. Lucas Leiva potrebbe essere confermato in cabina di regia con la staffetta con Cataldi che potrebbe aiutare i due giocatori a recuperare la forma dopo i rispettivi infortuni. Nel Lecce squalificato Tachtsidis, problemi per Rossettini che non sarà della partita, in attacco duo Farias-Babacar.




LECCE-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI

STADIO VIA DEL MARE, ORE 19.30 (DIRETTA TV SKY)

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Saponara; Farias, Babacar. Panchina: Vigorito, Sava, Radicchio, Vera, Falco, Shakov, Deiola, Rispoli, Maselli, Rimoli, Majer. Allenatore: Fabio Liverani.

INDISPONIBILI: Lapadula, Meccariello, Rossettini
SQUALIFICATI: Tachtsidis
DIFFIDATI: Rispoli

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. Panchina: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Vavro, Bastos, Parolo, Cataldi, D. Anderson, Falbo, J. Lukaku, A. Anderson, Adekanye. Allenatore: Simone Inzaghi.

INDISPONIBILI: Lulic, Correa, Marusic
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Acerbi, Cataldi, Lazzari

ARBITRO: Maresca di Napoli
ASSISTENTI: Costanzo e Vivenzi
IV UOMO: Illuzzi
VAR: Abisso
AVAR: Fiorito

TV: Sky Sport Serie A canali 202 e 252






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.