di Alessandro DE CAROLIS
Ecco le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel. Una sconfitta molto amara a complicare come non mai il discorso Scudetto.
“Avremmo meritato di più questa sera, in queste ultime due partite gli episodi sono girati tutti contro di noi. Non ho rivisto le situazioni dubbi, lo farò con attenzione. Abbiamo creato molte occasioni, purtroppo siamo mancati nella stoccata vincente, già quando eravamo 0-1 avremmo potuto chiuderla”.
“Gli episodi poi ci hanno condannato ad una sconfitta immeritata che condiziona il nostro percorso. Abbiamo purtroppo poche rotazioni, molti calciatori in condizioni normali non li avrei schierati questa sera. Vedremo nelle prossime ore come staranno”.
“Lukaku viene da un lungo stop, adesso sta crescendo di condizione e spero che da qui alla fine non abbia più problemi fisici. Ringrazio comunque i miei ragazzi, sono stati splendidi anche questa sera. Dovevamo fare meglio, è vero, andando con la testa dove non arrivano le gambe, anche se giocando ogni tre giorni non è facile mantenere la lucidità”.