Domenica di Serie A con risultati importanti per la Lazio che rendono meno dolorosa la sconfitta interna contro il Milan. Nel pomeriggio crolla clamorosamente l’Inter che, in vantaggio con un gol di Lukaku e avanti di un uomo per l’espulsione di Soriano, si fa rimontare dal Bologna di Sinisa Mihajlovic che con Juwara e Barrow rende amarissimo il weekend di Conte che minaccia epurazioni.




Terza sconfitta consecutiva per la Roma che viene dominata dal Napoli, ma dopo lo svantaggio col gol di Callejon reagisce con un bell’assolo di Mkhitaryan. Ma un capolavoro a girare di Insigne regala al Napoli tre punti e l’aggancio al quinto posto, con la Lazio che mantiene 20 punti di vantaggio in zona Champions e 4 lunghezze sull’Inter.




Accorcia invece l’Atalanta che vince l’ennesima partita a Cagliari, con un pizzico di fortuna e dubbi arbitrali per un gol annullato a Simeone. Torna al successo il Brescia contro il Verona e la Fiorentina che passa a Parma, sospiro di sollievo per la Sampdoria che per la prima volta in stagione ottiene due vittorie consecutive, battendo la Spal dopo il Lecce. Ennesima rimonta su rigore (il quinto nelle ultime quattro partite) per il Genoa che resta a galla a Udine.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.