Il difensore biancazzurro Stefan Radu è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel dopogara di Torino-Lazio. Ecco le sue parole:

“Ci mancheranno Caicedo ed Immobile contro il Milan, ma Correa sarà arruolabile per fortuna. Quest’anno la squadra è andata in svantaggio molto spesso, ma abbiamo ribaltato il risultato tante volte. Siamo andati sotto subito e la gara si è complicata, le squadre in queste situazioni si chiudono e bisogna correre di più. La squadra ha carattere e non molla mai, vuol dire che mentalmente siamo molto forti.

Il Torino è una compagine molto fisica, ma noi giochiamo spesso con palla a terra perché sappiamo che questo tipo di squadre soffrono il fraseggio. Noi siamo riusciti a trovare le nostre triangolazioni.

Questo periodo è stato difficile per tutte le squadre, c’è stanchezza mentale perché giochiamo ogni tre giorni. Piano piano recupereremo la nostra forma e si vedrà gradualmente una Lazio sempre più bella. Sabato contro il Milan ci mancheranno tanti calciatori, oltre agli squalificati ci saranno giocatori che dovranno saltare il match per infortunio: speriamo di recuperare qualche pedina, perché ne avremmo bisogno”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.