Archiviata la seduta mattutina, per la Lazio di Inzaghi sta per iniziare la settimana – da mercoledì a mercoledì – che culminerà con la ripresa del campionato in casa dell’Atalanta.
Rispetto a ieri, quest’oggi non ci sono state novità particolari: Leiva, Cataldi e Jony sono stati regolarmente in gruppo, mentre Marusic e Luiz Felipe non si sono ancora visti sul terreno di gioco. I due, usciti anzitempo nell’amichevole di sabato scorso, preoccupano leggermente lo staff per i rispettivi affaticamenti.
Il brasiliano nelle esercitazioni tattiche odierne è stato rimpiazzato da Patric accanto ad Acerbi e Radu: l’ex Barcellona si conferma sempre la prima scelta se Luiz Felipe dovesse dare forfait. Assenti anche Adekanye che però sta migliorando, e André Anderson che ieri si è recato in Paideia per alcuni controlli.
Da segnalare un grande gol del giovane Raul Moro durante la partitella finale: assist di Leiva e rete con colpo di tacco ai danni di Strakosha. Al termine dell’allenamento, sfida di tiri in porta tra Correa e Milinkovic: a vincere è l’argentino, che esulta e festeggia davanti le telecamere presenti per riprendere la gara.
(Fonte: Tuttomercatoweb.com)