“Un aiuto prezioso per poter garantire una sanità di qualità in questo momento di vera emergenza”. Con queste parole il direttore della Asl Roma 4, Giuseppe Quintavalle, ha ringraziato la Curva Nord della Lazio impegnata sin dallo scoppio della pandemia da Coronavirus in una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia.




Le risorse reperite grazie alla generosità di migliaia di persone sono servite per l’acquisto di maschere, autorespiratori, occhiali e materiale di protezione destinati al reparto di rianimazione. “Ora più che mai i nostri eroi infermieri, specialisti e medici, hanno bisogno di noi per vincere questa guerra contro il Coronavirus” – l’appello degli ultras della Lazio supportato anche da videomessaggi di tifosi celebri, ex calciatori ed ex allenatori biancazzurri.




Nel corso delle settimane numerosi gli scatoloni di materiale sanitario recapitati al San Paolo di Civitavecchia. “Sono certo che questo vostro tangibile gesto vuol essere anche il riconoscimento e ringraziamento per tutti coloro che sono impegnati in prima linea contro la diffusione del Covid-19 perchè in questa incredibile guerra – si legge nella nota della Asl Roma 4 indirizzata alla Curva Nord della Lazio – il vero esercito sono proprio loro”.

(fonte: romatoday.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.