Covid-19, la Onlus “Lazio Museum” devolve 3500 euro all’Ospedale Spallanzani e non si ferma qui. L’emergenza coronavirus ha ormai coinvolto tutta l’Italia. I campionati sono stati interrotti e giocatori e squadre, oltre a tanti sportivi, si sono mobilitati per offrire il proprio contributo a sostegno di strutture ospedaliere e non solo.

Anche l’Associazione “Lazio Museum”, in questo stato di particolare emergenza, ha deciso di attivare diverse iniziative per aiutare la popolazione attraverso una raccolta di qualsiasi materiale originale sportivo, che qualunque persona può donare alla onlus inviando un messaggio privato tramite la pagina Facebook della Onlus. Il fine della raccolta è quello di mettere all’asta (tramite Ebay) i beni donati e raccogliere il maggior numero di fondi possibili, da destinare all’Ospedale Spallanzani di Roma per la ricerca sul Covid-19.

Nella giornata odierna la Onlus “Lazio Museum” ha provveduto ad inoltrare il primo bonifico della somma di 3500 Euro all’Ospedale Spallanzani. Ma la raccolta fondi della Onlus “Lazio Museum” non si ferma qui, anzi raddoppia le sue forze ed invita tutti gli sportivi a partecipare a questo momento di aggregazione e raccoglimento a nuove missioni di solidarietà.

La modalità di partecipazione alla raccolta fondi in ottemperanza all’hashtag governativo #iorestoacasa è molto semplice e non viene richiesto alcuno spostamento fisico, sarà la Onlus ad incaricare un corriere per il ritiro del materiale donato da tutte le persone che vorranno aderire a questa iniziativa.

Chi non possiede beni da donare per le aste, potrà comunque offrire il proprio sostegno contribuendo con una libera donazione utilizzando le seguenti coordinate bancarie: Codice Iban: IT40X0623039455000030208885; Paypal: sslaziomuseum1900@gmail.com.
Ricordiamo che per seguire le aste il link è https://www.ebay.it/sch/laziomuseum_onlus/m.html?_trksid=p3692 , mentre sulla pagina Facebook LazioMuseum Onlus si potrà seguire tutte le iniziative dell’associazione e mettersi in  contatto con i relativi referenti.

(Fonte: Onlus Lazio Museum)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.