Continua ad aumentare il computo dei contagiati da Coronavirus in casa Sampdoria. Dopo il caso di Gabbiadini, ieri era stata annunciata la positività anche di altri quattro giocatori (Thorsby, Ekdal, Colley e La Gumina) oltre al responsabile medico, il dottor Amedeo Baldari.




Adesso da Bogliasco arrivano ulteriori indicazioni. Il numero dei contagiati tra i giocatori in casa blucerchiata sarebbe salito addirittura ad 8. Ancora non noti i nomi dei calciatori coinvolti. Tutta la squadra, la dirigenza e lo staff sono in isolamento volontario.




Nel frattempo la società di Corte Lambruschini ha diramato un comunicato ufficiale, annunciando che non diffonderà più notizie di salute sui suoi tesserati: “​L’U.C. Sampdoria comunica che, onde evitare fughe di notizie ed inutili allarmismi, ha scelto di non dare più informazioni sui propri tesserati che, in presenza di lievi sintomi, sono stati sottoposti agli accertamenti previsti in merito al Coronavirus-COVID-19. L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova. In un momento così complicato per il nostro Paese e nel rispetto di chi sta operando in prima linea è doveroso non alimentare ulteriori preoccupazioni per situazioni sotto controllo. Invitiamo gli organi d’informazione a rispettare la nostra scelta“.

(Fonte: calciomercato.com)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.