Site icon Laziostory.it

Strakosha: “Ora pensiamo alla salute della gente, il calcio verrà dopo”

Intervistato dall’emittente albanese Top Channel, il portiere della Lazio Thomas Strakosha ha parlato della situazione che il mondo del calcio sta vivendo, bloccato dall’emergenza Coronavirus:




Sono giorni difficili in cui affrontiamo una situazione nuova. Il virus sembrava lontano quando era in Cina, ma è arrivato subito anche in Europa. Con il club abbiamo preso accordi per rimanere tutti a casa per almeno una settimana. Ci è stato dato un programma per continuare ad allenarci a casa. Da casa possiamo uscire soltanto per le cose eseenziali, tipo andare al supermercato o in farmacia“.




La cosa più importante è la salute della gente, il calcio verrà dopo. Ora siamo preoccupati per le nostre famiglie e tutte le persone. “La prima cosa è rispettare le misure che il governo prenderà. Tutti possono dare il loro contributo per risolvere la situazione, non soltanto ascoltando le notizie e pensando che il virus non ci colpirà. Non bisogna farsi prendere dal panico, perché il panico porta a commettere degli errori. Bisogna stare insieme alla famiglie a casa“.






Exit mobile version