Federico Palmaroli, vignettista e autore dei celebri meme dedicati ad “Osho”, è intervenuto nella trasmissione radiofonica Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:




Della Lazio mi ha impressionato vedere partite che solitamente avrebbero portato sconfitte o pareggi, e invece hanno regalato punti importantissimi, come quella di Cagliari ma anche quella contro l’Hellas Verona, che magari in altri tempi la Lazio avrebbe perso all’ultimo minuto. Speriamo che questa particolare situazione non porti all’interruzione di un flusso che finora era stato sicuramente molto positivo.

Non so se giocare a porte chiuse potrà essere determinante in senso negativo, ma credo che questo stravolgimento vada valutato con attenzione, la Lazio marciava spedita e i timori e le polemiche potrebbero aver un po’ contaminato la magia che si era verificata. Magari però le annate strampalate come queste sono quelle in cui noi laziali solitamente ci troviamo meglio.




Il mio giocatore preferito in questo momento è Luis Alberto, lo considero insostituibile e farei follie pur di tenerlo. Sarebbe facile dire Immobile per i gol segnati, ma lo spagnolo in questo momento ha una marcia in più. Credo che Cagliari sia stato un momento chiave, l’esultanza ha dimostrato come la squadra avesse preso la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante. Sicuramente anche la vittoria con la Juventus è stata fondamentale, ma Cagliari è stata una partita-spartiacque.”






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.