La 26ª giornata di Serie A TIM Lazio-Bologna, in programma sabato 29 febbraio 2020 alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Rosario Abisso (sez. di Palermo).




Assistenti: Liberti – Bottegoni

IV uomo: Robilotta

V.A.R.: Rocchi

A.V.A.R.: Del Giovane

Il direttore di gara siciliano ha arbitrato i biancazzurri in otto circostanze: il primo precedente risale al 20 agosto 2017, giorno in cui la compagine allenata da mister Simone Inzaghi pareggiò allo Stadio Olimpico di Roma contro la SPAL in occasione della prima giornata dell’edizione 2017/18 del campionato italiano di massima serie.




Il secondo incrocio con il fischietto di Palermo, invece, è datato 21 gennaio 2018: la Lazio affrontò e sconfisse per 5-1 il ChievoVerona tra le mura di casa. Nel corso della scorsa edizione della Serie A TIM, il fischietto siciliano ha arbitrato il match vinto per 4-1 all’Olimpico con il Genoa. Abisso ha arbitrato anche Inter-Lazio lo scorso 31 gennaio nello scontro valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Altri due precedenti risalgono al finale della scorsa stagione: il fischietto di Palermo, infatti, diresse la gara casalinga con il Sassuolo ed il match esterno con il Torino che concluse l’ultimo campionato.

Il primo incrocio in questa stagione, invece, risale a Lazio-Parma, 4ª giornata del campionato in corso: la gara è terminata 4-0 per la squadra di mister Inzaghi. Infine, l’ultimo precedente con Abisso è datato 5 febbraio 2020, giorno nel quale i biancazzurri hanno recuperato la 17ª giornata di campionato pareggiando a reti bianche contro l’Hellas Verona.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.