CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE: LAZIO CAMPIONE D’ITALIA 1914/15




Su Il Tempo in edicola questa mattina un articolo a firma di Luigi Salomone parla dei nuovi documenti depositati in FIGC dall’avv. Mignogna: il Regolamento del Campionato 1914/15, estratto dall Bollettino Ufficiale della FIGC dell’epoca (poi sospeso per l’insorgenza del conflitto).

Un nuovo passo per una marcia ormai lunga quasi 5 anni, condotta con passione, costanza ed obiettività per portare in bacheca il primo Tricolore della Capitale.






1 commento

  1. O lo levate al genoa o lo date alla.lazio.restare cosi e’ prima de tutto contro le regole(il genoa.non ha vinto.toglietelo),seconda.cosa allora a livello anche morale,data la morte in guerra di moltissimi calciatori dell’epoca di genoa e lazio,sarebbe più giusto,a livello tecnico e morale assegnare lo.scudetto del 1915 Aex equo…d’altronde in Inghilterra per 30nanni Supercoppa inglese è stata shared…cioe se finiva in pareggio si divida la.vittoria della Supercoppa aex equo.tipo.il.totthenam ne ha 5 di Supercoppe,giusto?bhe 2 sono aex equo,ma su albo d’oro i sta scritto 5 supercoppe,non3,5….e cosa da non dimenticare una commissione nel.2016 si è già espressa..che volete sbugiardare la commissione.di saggi?matteo ssl rione prati

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.