Renzo Garlaschelli è intervenuto nella trasmissione radiofonica Laziali On Air condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:




“Contro l’Inter dopo un primo tempo equilibrato la Lazio ha preso in mano la partita: in ogni caso, considerando comunque l’importanza della partita, ho visto la Lazio giocare anche meglio in questa stagione, da 19 partite ormai la squadra di Inzaghi riesce a fare una grande impressione.”

“Milinkovic-Savic giocasse sempre così sarebbe il migliore al mondo. Stanno bene tutti quanti e la vittoria è stata frutto di un gruppo e non dei singoli. In questo momento la Juventus non mi diverte, le due squadre che al momento sanno giocare il miglior calcio sono Lazio e Atalanta, la stessa Inter nonostante le spese importanti non mi convince.”




“Acerbi è stato sicuramente un ottimo acquisto e simboleggia probabilmente la crescita della Lazio in questo momento, nessuno si aspettva che potesse raggiungere questi livelli. Anche la difesa merita comunque un voto altissimo, ma come dicevo prima è il collettivo che sta emergendo, la stessa difesa trae beneficio dal lavoro e dalla copertura garantiti dal centrocampo.”

“Immobile e Correa in questo momento sono tra i migliori attaccanti in assoluto, la Juventus ha Ronaldo ma se devo scegliere tra Higuain e Dybala e tra Immobile e Correa punto sicuramente sui laziali. Ronaldo nelle ultime 10 partite è stato decisivo per mantenere la Juventus in vetta, altrimenti avrebbe fatto dei passi indietro. Sarà importante recuperare al meglio Correa dopo l’infortunio, Caicedo si sta facendo valere ma lo vedo ancora non totalmente all’altezza degli altri due quando sono al massimo.”






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.