Oggi pomeriggio a Formello per la Lazio di Inzaghi è andata in scena la seduta di rifinitura in vista del recupero di domani con il Verona. La prima vera sessione di lavoro post Spal in cui il tecnico piacentino è tornato a valutare le condizione generale dei suoi titolari, a soppesare i rischi di una settimana “intensa ed importante”, come dichiarato dal mister biancazzurro in conferenza stampa, che si chiuderà solo domenica al Tardini con il Parma.
La seconda delle tre tappe cominciate domenica scorsa sarà quella in programma domani con gli scaligeri, un impegno troppo importante per rinunciare ai fedelissimi. La rosa disponibile in attacco si è assottigliato (Correa migliora, ma l’ipotesi più probabile per il suo recupero resta l’Inter), per cui sarà impossibile non affidarsi in avanti nuovamente a Caicedo ed Immobile.
Lulic e Radu avrebbero bisogno di essere gestiti, ma giocheranno con buona pace per Jony e Bastos. L’angolano al massimo potrà insidiare Patric. Dopo aver smaltito l’influenza, però, dovrebbe essere proprio lo spagnolo a completare il terzetto difensivo con Acerbi e Radu. Luiz Felipe non è ancora al meglio, mentre Marusic e Lukaku saranno nuovamente convocati. Cataldi, al pari di Correa, dovrebbe tornare a disposizione con l’Inter il 16 Febbraio.
(Fonte: Radiosei.it)