di Stefano BELLI

Al termine della gara stravinta contro la SPAL, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato brevemente nella sala stampa dello Stadio Olimpico per rispondere alle domande dei giornalisti.

”Bella vittoria, era fondamentale ripartire dopo il derby. Caicedo non stava benissimo, sabato si era fermato durante la rifinitura, gli ho chiesto un sacrificio e di tenere duro, infatti all’inizio del secondo tempo l’ho tolto perché ci servirà per mercoledì. L’infortunio di Correa non ci voleva in una settimana con tre partite.

La classifica attuale mi interessa fino a un certo punto, dobbiamo pensare a noi stessi e guardarci intorno il giusto, sia davanti che dietro.

Tornando a Caicedo, lui si sta meritando tutto l’affetto che riceve dallo staff tecnico, dai compagni e dai tifosi. La società è stata bravissima a blindarlo, dà il fritto e ci offre una molteplicità di soluzioni. Quest’anno sta facendo qualcosa di straordinario, così come Immobile e gli altri ragazzi che stanno compiendo qualcosa di grande”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.