di Giorgio BICOCCHI

Pallanuoto, ecco il derby. Sabato prossimo alle ore 18, al Foro Italico, c’è Roma-Lazio: torna, dopo quasi due mesi di assenza, la Serie A1 con una stracittadina sentitissima. Giallorossi avanti in classifica di tre punti ma la Lazio deve recuperare una partita. Marcature speciali previste sul bomber della Roma Camilleri: Sebastianutti conta sull’apporto di tutti, però, per provare a vincere il derby e la prima gara in trasferta della stagione.

Rugby
Delicatissimo match per la Lazio nel Campionato Top12. I biancocelesti, ultimi in classifica, scendono in campo a Piacenza contro i Lyons, avanti quattro lunghezze. Scontro-diretto in cui è vietato perdere. Servirebbe anzi un blitz per dare una scrollata alla stagione, rilanciando la corsa verso la salvezza: è quello che auspica il XV del coach Montella.

Calcio a 5 femminile
Nel remake dell’ultima finale di Coppa Italia la Lazio, sesta nella classifica di A, è domenica ospite del Kick Off, quinto. Una gara aperta e spettacolare. La brasiliana Vanessa (19 reti in 15 gare disputate) pronta a caricarsi la squadra sulle spalle.

Calcio a 5 maschile
In A2, rinfrancata dal colpaccio della scorsa settimana contro il Futsal Cobà, la Lazio – quart’ultima – scende sabato pomeriggio sul parquet della capolista Real San Giuseppe. Sfida che, peraltro, sembra chiusa a doppia mandata in favore del campani.

Calcio a 8
La Lazio, terza in Serie A, in campo lunedì sera contro l’Atletico Eur.

Altre notizie
Pallavolo: turno di riposo per la Lazio, seconda nel girone F della Serie B. Calcio da Tavolo: in attesa della ripresa della Serie A si svolge sabato e domenica l’Open della Capitale.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.