Emiliano Storace, giornalista e direttore del portale TuttoBundesliga, è intervenuto nella trasmissione radiofonica Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:

Se c’è una trattativa su Giroud la situazione è ancora acerba, se così si può dire. Il messaggio chiaro è quello che si sta lavorando ma ci sono comunque delle difficoltà che possono essere relative alla formula e all’ingaggio, venendo da una squadra importante che ha bisogno di vendere. E’ ancora tutto molto fermo, poi vedremo.

Giroud sarebbe comunque senza dubbio un giocatore buono per Inzaghi, che in passato si era interessato anche a Petagna. Pur essendo un centravanti, esploso nell’annata magica al Montpellier in gioventù, in Inghilterra ha imparato a fare anche la seconda punta e dunque può giocare anche con Immobile. Sarebbe l’innesto giusto per come vede il calcio Inzaghi.

Sono molto soddisfatto che Berisha sia andato al Fortuna Dusseldorf, pur essendo ultimi in classifica in Bundesliga restano una piazza importante ma nel contempo tranquilla. E’ una realtà che sa rivitalizzare i giocatori, l’hanno fatto con l’ex Sampdoria Wozniacki, che ha preferito poi restare in Germania. Il DS del Fortuna ha avuto ottime parole per il kosovaro, Berisha trova una squadra in cui può risentirsi protagonista. Sicuramente giocherà e troverà spazio, mettendo insieme quelle partite consecutive sulle gambe che servono per ritrovare la voglia che sembrava aver smarrito. Il Fortuna Dusseldorf ha appena cambiato allenatore e il nuovo tecnico ha chiesto espressamente un profilo come quello di Berisha.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.